M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Dettagli della categoria

Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni

Progetti

PNRR M1C1 – Intervento 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”
OBIETTIVO GENERALE
L’obiettivo del presente progetto è realizzare un portale a disposizione degli utenti per l’accesso ad una serie di procedure e servizi erogati dall’Ente, e il rifacimento del sito istituzionale al fine di migliorare l’esperienza del cittadino attraverso interfacce coerenti, fruibili e accessibili.
ATTIVITA' DA REALIZZARE
1) "PACCHETTO CITTADINO INFORMATO" - RIFACIMENTO SITO ISTITUZIONALE DELL'ENTE
2) "PACCHETTO CITTADINO ATTIVO" - REALIZZAZIONE DI UNO SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE DELL'ENTE
CONTRIBUTO ASSEGNATO
79922.00 €
Decreto di finanziamento MISURA 1.4.1 [PDF - 1648.2763671875 KB - Ultima modifica: 13/04/2023]

Novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri