AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONI A TITOLO ONEROSO (art. 2 comma 1 e 5 OCDPC N. 779/2021) DELLE SOLUZIONI ABITATIVE DI EMERGENZA (S.A.E.)

Con determinazione n.13 del 13.01.2023 l’ufficio competente ha provveduto ad approvare il presente Avviso Pubblico per l’assegnazione a titolo oneroso di n.7 Soluzioni Abitative d’Emergenza (SAE).

La modulistica per la richiesta della S.A.E., disponibile presso l’ufficio protocollo del comune e scaricabile anche dal sito istituzionale, deve essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del comune oppure inviato tramite pec all’indirizzo comune.visso.mc@legalmail.it, ovvero tramite semplice email all’indirizzo comune@comune.visso.mc.it ENTRO E NON OLTRE 30 GIORNI NATURALI E CONSECUTIVI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO (13.02.2023ED IL SUDDETTO TERMINE È DA RITENERSI COME PERENTORIO.

Allegati

AVVISO PUBBLICO - Assegnazione a titolo oneroso [PDF - 242 KB - Ultima modifica: 13/01/2023]

Modulo domanda [PDF - 246 KB - Ultima modifica: 13/01/2023]

Modulo domanda [DOCX - 76 KB - Ultima modifica: 13/01/2023]

Contenuto inserito il 13/01/2023
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità