Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONI A TITOLO ONEROSO (art. 2 comma 1 e 5 OCDPC N. 779/2021) DELLE SOLUZIONI ABITATIVE DI EMERGENZA (S.A.E.)
Con determinazione n.13 del 13.01.2023 l’ufficio competente ha provveduto ad approvare il presente Avviso Pubblico per l’assegnazione a titolo oneroso di n.7 Soluzioni Abitative d’Emergenza (SAE).
La modulistica per la richiesta della S.A.E., disponibile presso l’ufficio protocollo del comune e scaricabile anche dal sito istituzionale, deve essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del comune oppure inviato tramite pec all’indirizzo comune.visso.mc@legalmail.it, ovvero tramite semplice email all’indirizzo comune@comune.visso.mc.it ENTRO E NON OLTRE 30 GIORNI NATURALI E CONSECUTIVI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO (13.02.2023) ED IL SUDDETTO TERMINE È DA RITENERSI COME PERENTORIO.