AVVISO PUBBLICO – DICHIARAZIONE ANNUALE PER IL MANTENIMENTO DI CAS, SAE, MAPRE. ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE

Nelle more dell’assegnazione da parte della Regione Marche di unità di personale per gestire l’afflusso di cittadini che potrebbero presentarsi per l’assistenza alla compilazione dell’istanza on line si avvisa che:

  • gli uffici comunali sono a disposizione, al fine di supportare la compilazione dell’istanza a partire dal 1° agosto, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:30 previo appuntamento da prenotare chiamando il numero telefonico 0737-95421 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 13.30) o inviando una mail all’indirizzo comune@comune.visso.mc.it;
  • allegato al presente avviso troverete l’elenco documentazione necessaria per la compilazione della dichiarazione, il modello di delega al personale del Comune di Visso e gli impegni da allegare alla dichiarazione per il mantenimento dei benefici sisma 2016 ai sensi dell’art. 3 OCDPC 614/2019 e smi;

Si prega, quindi, onde evitare assembramenti, di non presentarsi fisicamente presso gli Uffici Comunali senza appuntamento fissato, in quanto il personale dipendente non potrà garantire l’assistenza necessaria all’adempimento.

Allegati


Modulo Delega [PDF - 74 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Elenco documenti da esibire [PDF - 131 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Impegno-proprietario-1 [DOCX - 24 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Impegno-locatario [DOCX - 23 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Impegno-assegnatario-alloggio-ERP VISSO [DOCX - 23 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Contenuto inserito il 27/07/2022
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