AVVISO PUBBLICO – DICHIARAZIONE ANNUALE PER IL MANTENIMENTO DI CAS,SAE, MAPRE.

È stata attiva all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del cratere sisma 2016 percettori dei benefici di assistenza, come il CAS o le SAE, dovranno dichiarare il possesso dei requisiti per continuare ad usufruirne.

LA DICHIARAZIONE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA, ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2022 A PENA DI DECADENZA DEI BENEFICI. 

Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.

L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.

La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Visso.

Allegati

Dichiarazione annuale per il mantenimento di CAS,SAE, MAPRE [PDF - 317 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Manuale Utente [PDF - 1263 KB - Ultima modifica: 27/07/2022]

Contenuto inserito il 27/07/2022
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