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AVVISO PUBBLICO – DICHIARAZIONE ANNUALE PER IL MANTENIMENTO DI CAS,SAE, MAPRE.
È stata attiva all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del cratere sisma 2016 percettori dei benefici di assistenza, come il CAS o le SAE, dovranno dichiarare il possesso dei requisiti per continuare ad usufruirne.
LA DICHIARAZIONE DOVRÀ ESSERE PRESENTATA, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA, ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2022 A PENA DI DECADENZA DEI BENEFICI.
Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.
L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.
La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Visso.