AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (DECRETO-LEGGE N. 73 DEL 25 MAGGIO 2021)

Sostegno al pagamento delle utenze domestiche – Contributo finalizzato a sostenere i nuclei più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e quelli in stato di bisogno.

La richiesta di ammissione per l’ottenimento del contributo per il pagamento delle utenze domestiche, da presentarsi secondo il modello predisposto dall’Ufficio competente (allegato B), debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere presentata tassativamente entro  il 17 dicembre 2021, con le modalità sotto elencate:

In via subordinata è possibile ritirare e riconsegnare il modulo presso la sede municipale, evitando assembramenti previo appuntamento telefonico chiamando i n. 0737.95421 – 95120 – 9386

In caso di impedimento fisico o impossibilità a raggiungere il Comune è possibile chiamare il numero 0737.95421 – 95120 – 9386 e fissare un appuntamento per il recapito e ritiro del modulo a domicilio da parte di volontari.

Alla domanda deve essere allegato,  obbligatoriamente, un documento di riconoscimento e codice fiscale del sottoscrittore, attestazione ISEE in corso di validità e documentazione fiscalmente valida comprovante le spese relative al pagamento delle utenze domestiche secondo il modello allegato al presente avviso.

Le istanze accolte saranno ordinate in una graduatoria il cui esito verrà comunicato esclusivamente attraverso la pubblicazione di un apposito avviso nel sito del Comune di Visso (www.comune.visso.mc.it).

Voltura o subentro delle utenze durante un trasloco: guida completa

Allegati


Schema di domanda(All.B) [DOCX - 22 KB - Ultima modifica: 28/10/2021]

Contenuto inserito il 28/10/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità