NUOVO ORARIO DI LAVORO DEGLI UFFICI COMUNALI

Si rende noto che con la Delibera n. 81 del 19.07.2022, la Giunta Comunale, in adeguamento con la normativa vigente, ha stabilito nuovi orari di lavoro degli uffici comunali che entreranno in vigore dal 1 Agosto 2022.

 

Nello specifico, per le esigenze legate alla ricostruzione, gli orari degli uffici del Comune di Visso a partire da agosto saranno allineati a quelli della Regione Marche e dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Marche e saranno articolati su cinque giornate lavorative settimanali con due rientri pomeridiani nel seguente modo:

 

MATTINO Tutti i giorni da Lunedì al Venerdì

dalle 8.00 alle 14.00

POMERIGGIO Martedì e Giovedì

dalle 15.00 alle 18.00

 

Il Sabato Mattino gli uffici comunali rimarranno chiusi ma saranno comunque sempre garantiti i servizi da erogarsi per urgenti ed indifferibili esigenze (es. registrazioni di nascita, morte).

Il personale addetto ai servizi esterni manterrà l’attuale orario di lavoro dal lunedì al sabato.

Allegati

AVVISO - MODIFICA ORARIO UFFICI [PDF - 333 KB - Ultima modifica: 21/07/2022]

Contenuto inserito il 20/07/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità