Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
NUOVO ORARIO DI LAVORO DEGLI UFFICI COMUNALI
Si rende noto che con la Delibera n. 81 del 19.07.2022, la Giunta Comunale, in adeguamento con la normativa vigente, ha stabilito nuovi orari di lavoro degli uffici comunali che entreranno in vigore dal 1 Agosto 2022.
Nello specifico, per le esigenze legate alla ricostruzione, gli orari degli uffici del Comune di Visso a partire da agosto saranno allineati a quelli della Regione Marche e dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Marche e saranno articolati su cinque giornate lavorative settimanali con due rientri pomeridiani nel seguente modo:
MATTINO | Tutti i giorni da Lunedì al Venerdì
dalle 8.00 alle 14.00 |
POMERIGGIO | Martedì e Giovedì
dalle 15.00 alle 18.00 |
Il Sabato Mattino gli uffici comunali rimarranno chiusi ma saranno comunque sempre garantiti i servizi da erogarsi per urgenti ed indifferibili esigenze (es. registrazioni di nascita, morte).
Il personale addetto ai servizi esterni manterrà l’attuale orario di lavoro dal lunedì al sabato.