EMERGENZA COVID -19 – ESITO SCREENING DEL 02.03.2021
Si informano gli interessati che i risultati dei test antigenici rapidi, eseguiti in data 02.03.2021, hanno avuto, per TUTTI, esito NEGATIVO. Si invita comunque la Cittadinanza a tenere atteggiamenti e comportamenti responsabili, al fine di contenere l’estensione del contagio.
Contenuto inserito il 02/03/2021

Importante aiuto alle Comunità dell’Alto Nera dalla Regione Emilia-Romagna: sostegno per una struttura da utilizzare per attività sportive-ricreative.
Una donazione di 50.000 euro destinata al campo sportivo di Ussita. Questo generoso intervento costituisce un aiuto nel percorso del ritorno verso la normalità per le comunità colpite dal sisma, e principalmente i Comuni di Visso e Ussita, quali direttamente interessati, esprimono il loro sentito ringraziamento nei confronti della Regione Emilia-Romagna, dell’Assessore Paola Gazzolo e... Continua a leggere
Contenuto inserito il 08/02/2019

Visualizzazioni pagina: 603