Determine a contrattare - anno 2018 |
ACQUISTO FIAT PANDA CROSS 4X4 DA DESTINARE A PROT. CIVILE COMUNE DI VISSO - ADESIVI PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. R.G. 313 del 05/06/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: Z9723F5F57 (2018)
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ACQUISTO FIAT PANDA CROSS 4X4 DA DESTINARE A PROTEZIONE CIVILE - VEICOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 del 10/04/2018 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE MEPA - CIG: Z2F23167F9 (2018)
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AGGIORNAMENTO FASCICOLO AZIENDALE - CONFAGRICOLTURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 639 del 24/10/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z7D257DE46 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 62 - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SITO IN PIAZZA MARTIRI VISSANI F. 54 P.LLA 422. Tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77 RG del 11/02/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z4E224222E (2018)
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 GEN del 24/01/2018 Oggetto: ACQUISTO STAMPANTE 3D, TONER, CARTUCCE - CIG: Z3B21DE8B3 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 29 - INTERVENTO DI SMONTAGGIO CONTROLLATO E MESSA IN SICUREZZA DELLA TORRE CAMPANARIA DELLA CHIESA DI S. FRANCESCO DISTINTA AL F. 54 P. "H". Progetto.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 RG del 10/09/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: 74685076F1 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA 40 - MESSA IN SICUREZZA VIA DELLA SIBILLA F. 54 P.LLE 317 E 318 - Spese tecniche Scartoccetti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 del 29/01/2018 Oggetto: DETERMINA DI IMPEGNO - CIG: 731632458F (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA 40 - MESSA IN SICUREZZA VIA DELLA SIBILLA F. 54 P.LLE 317 E 318 - Spese tecniche Macaluso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 del 29/01/2018 Oggetto: DETERMINA DI IMPEGNO - CIG: 731632458F (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 45 - LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN VIA IV NOVEMBRE N.2 DISTINTO AL CATASTO AL F. 54 P. 244. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 RG del 12/02/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z40224630A (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 45 - LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN VIA IV NOVEMBRE N.2 DISTINTO AL CATASTO AL F. 54 P. 244. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 RG del 12/02/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z40224630A (2018)
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SOMMA URGENZA N. 47 - MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE IN P.ZZA S. FRANCESCO - LAVORI - Subappalto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 509 RG del 12/11/2017 Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - CIG: 7187801905 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 55 - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN LOC. VILLA S.ANTONIO F. 44 P. 5. PROPRIETA' GORI. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 RG del 28/03/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z5122FB8E8 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 66B - MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE SITO IN LOC. FEMATRE E DISTINTO AL FOGLIO 40 PARTICELLA 370 - SPESE TECNICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 del 25/04/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z2D2371E4B (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 61. INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE SITO IN LOC. ASCHIO, DISTINTO AL F. 1 P. 375. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 222 RG del 26/04/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z8E23597BD (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 66A - DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN LOC. FEMATRE E DISTINTO AL FOGLIO 40 PARTICELLA 252 - LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 314 del 05/06/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z2D2371E4B (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 69 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN LOC. CUPI E DISTINTI AL F. 85 P. 460 E P. 661. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 RG del 26/04/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZE6235B943 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 69 - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE PARZIALE E DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN LOC. CUPI E DISTINTI AL F. 85 P. 371 E 373. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 RG del 25/06/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z322423619 (2018)
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AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UNA POSTAZIONE PC PER IL SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SERVIZI SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 198 GEN. del 12/04/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UNA POSTAZIONE PC PER IL SEGRETARIO COMUNALE DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SERVIZI SRL. - CIG: Z26232761E (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 74 - MESSA IN SICUREZZA MURO DI CONTENIMENTO SITO IN VIA L. FUMI, DISTINTO AL CATASTO AL F. 45 P. 341 - 474. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 332 RG del 13/06/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z142400020 (2018)
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AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DELLA BOBINA ASCIUGAMANI PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA RM SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 636 GEN. del 24/10/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DELLA BOBINA ASCIUGAMANI PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA RM SRL. - CIG: Z00257AEDB (2018)
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AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL MATERIALE IGIENICO PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA RM SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 169 GEN. del 02/04/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL MATERIALE IGIENICO PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA RM SRL. - CIG: ZCD2303583 (2018)
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SERVIZIO EMISSIONE E POSTALIZZAZIONE TRIBUTO TARI 2017-2018 IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 173 GEN del 03/04/2018 Oggetto: SERVIZIO EMISSIONE E POSTALIZZAZIONE TRIBUTO TARI 2017-2018 IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL - CIG: Z162307FBA (2018)
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LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZI TELEFONICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018 Oggetto: IMPEGNI INIZIO ANNO 2018 - CIG: ZAD195BF68 (2018)
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Mantenimento pec - gestione altri servizi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018 Oggetto: IMPEGNI INIZIO ANNO 2018 - CIG: ZBB23868BF (2018)
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IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 GEN. del 13/12/2018 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. - CIG: Z932575DE1 (2018)
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ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 262 GEN. del 11/05/2018 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. - CIG: ZEC227AB94 (2018)
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AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DELLA BOBINA ASCIUGAMANI PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA RM SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 417 GEN. del 26/07/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DELLA BOBINA ASCIUGAMANI PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA RM SRL. - CIG: Z602481AB1 (2018)
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Servizi postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018 Oggetto: IMPEGNI INIZIO ANNO 2018 - CIG: Z161ADA021 (2018)
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AFFIDAMENTO PULIZIE VILLAGGIO TEMPORANEO CONTAINERS LOC. IL PIANO - DITTA PLUS SERVICES SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 GEN. del 15/02/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO PULIZIE VILLAGGIO TEMPORANEO CONTAINERS LOC. IL PIANO - DITTA PLUS SERVICES SRL - CIG: Z5C2288C83 (2018)
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ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 GEN. del 07/02/2018 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. - CIG: ZDD2195A77 (2018)
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ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 GEN. del 07/02/2018 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. - CIG: ZB221F6FA0 (2018)
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IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 GEN. del 13/12/2018 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. - CIG: Z3A260F28E (2018)
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE DIFINITIVA DITTA NEWTEC SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 GEN. del 02/02/2018 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE DIFINITIVA DITTA NEWTEC SRL - CIG: Z2520EB140 (2018)
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ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 GEN. del 07/02/2018 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. - CIG: Z2B21FD677 (2018)
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ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 GEN. del 07/02/2018 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2017/2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. - CIG: ZE020F7AA5 (2018)
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IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 GEN. del 13/12/2018 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. - CIG: ZA226OF227 (2018)
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CORSO DI FORMAZIONE IL RENDICONTO A 360 GRADI. IMPEGNO DI SPESA GRUPPO MIRA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 133 GEN. del 02/03/2018 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE IL RENDICONTO A 360 GRADI. IMPEGNO DI SPESA GRUPPO MIRA. - CIG: ZEC229AE53 (2018)
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MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018 Oggetto: IMPEGNI INIZIO ANNO 2018 - CIG: Z232372F35 (2018)
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SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. DETERMINAZIONI ED AFFIDAMENTO DIRETTO FINO AL 31/10/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 GEN. del 28/09/2018 Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA. DETERMINAZIONI ED AFFIDAMENTO DIRETTO FINO AL 31/10/2018. - CIG: ZCC251BF35 (2018)
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FORNITURA PASTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 766 GEN. del 17/12/2018 Oggetto: LIQUIDAZIONE DITTE VARIE - CIG: X141292E00 (2018)
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ACQUISTO CANCELLERIA VARIA. IMPEGNO DI SPESA DITTA KRATOS SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 gen. del 24/10/2018 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA VARIA. IMPEGNO DI SPESA DITTA KRATOS SPA. - CIG: ZF7257AFBD (2018)
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ACQUISTO MATERIALE PER UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA KRATOS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44 gen. del 25/01/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA E ROTOLONI DI CARTA PER IL FUNZIONAMENTO DEI VARI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA DITTA KRATOS. - CIG: ZF621E60B7 (2018)
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ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA KRATOS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 114 GEN. del 22/02/2018 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE MEPA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DITTA KRATOS - CIG: ZD8225435B (2018)
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ACQUISTO BUSTE INTESTATE PERSONALIZZATE 12X18. IMPEGNO DI SPESA DITTA KRATOS SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460 GEN. del 19/08/2018 Oggetto: ACQUISTO BUSTE INTESTATE PERSONALIZZATE 12X18. IMPEGNO DI SPESA DITTA KRATOS SPA. - CIG: ZC524AF9D0 (2018)
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Sisma 2016. NOLEGGIO CONTAINER AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 30.09.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 486 gen. del 28/08/2018 Oggetto: NOLEGGIO CONTAINERS AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 30/09/2018 - CIG: 69893398FF (2018)
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Sisma 2016. NOLEGGIO CONTAINER AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 31.08.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 366 gen. del 30/07/2018 Oggetto: NOLEGGIO CONTAINERS AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 31.08.2018. - CIG: 69893398FF (2018)
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Sisma 2016. NOLEGGIO CONTAINER AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 31.07.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 366 gen. del 02/07/2018 Oggetto: NOLEGGIO CONTAINERS AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 31.07.2018. - CIG: 69893398FF (2018)
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Sisma 2016. NOLEGGIO CONTAINER AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 30.06.2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 gen. del 29/03/2018 Oggetto: NOLEGGIO CONTAINERS AD USO ABITATIVO. PROROGA AL 30.06.2018 - CIG: 69893398FF (2018)
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Sisma 2016. ULTERIORE PROROGA NOLEGGIO CONTAINER.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 gen. del 06/02/2018 Oggetto: SISMA 2016. PROROGA NOLEGGIO CONTAINER DAL 10/02/2018 AL 31/03/2018 - CIG: 69893398FF (2018)
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RISCATTO CONTAINER USO ABITATIVO AI SENSI DELL'ACCORDO QUADRO SOTTOSCRITTO DAL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 601 gen. del 09/10/2018 Oggetto: RISCATTO CONTAINER USO ABITATIVO AI SENSI DELL'ACCORDO QUADRO SOTTOSCRITTO DAL DIPARTIMENTO DI PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE - CIG: 7650907031 (2018)
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APPALTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER UN QUINQUENNIO: INDIZIONE GARA. PUBBLICAZIONE BANDO GARA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 610 GEN. del 11/10/2018 Oggetto: APPALTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER UN QUINQUENNIO: INDIZIONE GARA. - CIG: ZA3254F493 (2018)
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ASSITENZA SOFTWARE, HARDWARE E SISTEMISTICA. IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 199 GEN. del 15/04/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELL'ASSITENZA SOFTWARE, HARDWARE E SISTEMISTICA. IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. - CIG: ZDE232FDFE (2018)
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FORNITURA DELLA PROCEDURA OPERE PUBBLICHE. IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 146 GEN. del 13/03/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DELLA PROCEDURA OPERE PUBBLICHE. IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL. - CIG: ZA622C3728 (2018)
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CANONE 2018 SERVIZIO SCARICO AUTOMATICO DELLE TIMBRATURE ED AMPLIAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY. IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 315 GEN. del 18/05/2018 Oggetto: CANONE 2018 SERVIZIO SCARICO AUTOMATICO DELLE TIMBRATURE ED AMPLIAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY. IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA. - CIG: Z8224A3840 (2018)
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ELABORAZIONI DIVERSE: CEDOLINI, UNIEMENS, MANTENIMENTO SOFTWARE, MOD. 770 SEMPLIFICATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018 Oggetto: IMPEGNI INIZIO ANNO 2018 - CIG: Z612386900 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI ELABORAZIONE, CONTROLLO E INVIO DELLE CU. SOCIETA' HALLEY INFORMATICA SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 132 GEN. del 02/03/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI ELABORAZIONE, CONTROLLO E INVIO DELLE CU. SOCIETA' HALLEY INFORMATICA SRL. - CIG: Z292299C15 (2018)
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IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 91 GEN. del 15/02/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2017. CIG.ZDE2236390. - CIG: ZDE2236390 (2018)
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LIBRO DI TESTO UNICO COORDINATO GESTIONE DIPENDENTI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 del 29/08/2018 Oggetto: ACQUISTO LIBRO DI TESTO PER IL PERSONALE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA GRAFICHE E.GASPARI SRL. - CIG: ZA224C08CB (2018)
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FORNITURA CARTELLA ELETTORALE PER ELEZIONI DEL 04/03/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 GEN. del 12/01/2018 Oggetto: FORNITURA CARTELLA ELETTORALE PER ELEZIONI DEL 04/03/2018. - CIG: Z9521B3050 (2018)
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ACQUISTO CORONE COMMEMORATIVE. DITTA GIOVANNINI ALBERTO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 del 30/10/2018 Oggetto: ACQUISTO CORONE COMMEMORATIVE. DITTA GIOVANNINI ALBERTO. - CIG: Z682592BDB (2018)
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SERVIZIO MENSA SCOLASTICA CENTRO INFANZIA. ANNO EDUCATIVO 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 360 GEN. del 29/08/2017 Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA CENTRO INFANZIA. ANNO EDUCATIVO 2017/2018 - CIG: ZB31F62285 (2018)
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INTERVENTO TECNICO PER LA RIPARAZIONE DEL GRUPPO FRIGO DEL MATTATOIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA FRIGOTECNICA COMMERCIALE SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 GEN. del 15/01/2018 Oggetto: INTERVENTO TECNICO PER LA RIPARAZIONE DEL GRUPPO FRIGO DEL MATTATOIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA DITTA FRIGOTECNICA COMMERCIALE SRL. - CIG: Z8521EE7F5 (2018)
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ATTIVITA' MOTORIA GIOCOSPORT NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 del 27/05/2018 Oggetto: ATTIVITA' MOTORIA GIOCOSPORT NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - CIG: Z6823C1437 (2018)
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SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 719 GEN. del 30/11/2018 Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2018 - CIG: ZC9260EA09 (2018)
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ANNO SCOLASTICO 2018/2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 GEN. del 13/12/2018 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2018/2019. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. - CIG: Z77260F254 (2018)
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IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 del 13/12/2018 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE ALUNNI RESIDENTI IN VISSO E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. - CIG: Z3A25F4EEA (2018)
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ACQUISTO FIRME DIGITALI + SMART CARD READER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 GEN. del 01/02/2018 Oggetto: ACQUISTO FIRME DIGITALI + SMART CARD READER PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z7B21EFEC1 (2018)
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RINFRESCO PENSIONAMENTO MARESCIALLO C.C. COMANDO STAZIONE DI VISSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 529 GEN del 14/09/2018 Oggetto: ORGANIZZAZIONE RINFRESCO PENSIONAMENTO MARESCIALLO DEL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA ARTE BIANCA SNC. - CIG: Z35250414E (2018)
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prestazioni legali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 GEN. del 05/02/2018 Oggetto: IMPEGNO COMPETENZE PER INCARICO LEGALE - CIG: Z4E225B913 (2018)
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CANONE ANNUO ACI-PRA 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 GEN. del 24/07/2018 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ACI-PRA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - CIG: ZB02479848 (2018)
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LEGALE RAPPRESENTANTE AVV. CALZOLAIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 del 25/11/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: ZE8257612E (2018)
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RIMBORSO COMPETENZE PER PRESTAZIONE LEGALE - SENTENZA 21/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 del 10/07/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA LEGALE RAPPRESANTANTE AVV. PIERDOMINICI - CIG: ZC72452CF1 (2018)
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RIMBORSO COMPETENZE PER PRESTAZIONE LEGALE - SENTENZA 36/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 del 29/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA LEGALE RAPPRESANTANTE AVV. PIERDOMINICI - CIG: ZEF25F4CB7 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 62 - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SITO IN PIAZZA MARTIRI VISSANI F. 54 P.LLA 422. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77 RG del 11/02/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z4E224222E (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 74 - MESSA IN SICUREZZA MURO DI CONTENIMENTO SITO IN VIA L. FUMI, DISTINTO AL CATASTO AL F. 45 P. 341 - 474. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 332 RG del 13/06/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z142400020 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 69 - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE PARZIALE E DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN LOC. CUPI E DISTINTI AL F. 85 P. 371 E 373. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 RG del 25/06/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z322423619 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 67 - DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN LOC. RASENNA E DISTINTO AL FOGLIO 27 P. 190 - LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 del 26/04/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: ZF4235A777 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 77 - OPERE DI DEMOLIZIONE PARZIALE E DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN VIA DEL VETTORE DISTINTI AL F. 54 P. 345, F. 54 P. 346 SUB 1.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 497 RG del 02/09/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z9524C5B92 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 69 INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN LOC. CUPI E DISTINTI AL F. 85 P. 460 E P. 661. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 RG del 26/04/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZE6235B943 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 63 - MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VISSO VIA SAN PIETRO DISTINTO AL CATASTO AL F. 62 P.810. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 292 RG del 28/05/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZC223C7FD0 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 63 - MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VISSO VIA SAN PIETRO DISTINTO AL CATASTO AL F. 62 P.810. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 292 RG del 28/05/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZC223C7FD0 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 66A - DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN LOC. FEMATRE E DISTINTO AL FOGLIO 40 PARTICELLA 252 - SPESE TECNICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 314 del 05/06/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z2D2371E4B (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 63 - LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SITI IN VIA SAN PIETRO DISTINTI AL CATASTO AL F. 62 P. 379, 380, 382 E 383. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 RG del 11/04/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z0E2325C0A (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 63 - LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SITI IN VIA SAN PIETRO DISTINTI AL CATASTO AL F. 62 P. 379, 380, 382 E 383. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 RG del 11/04/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z0E2325C0A (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 66B - MESSA IN SICUREZZA IMMOBILE SITO IN LOC. FEMATRE E DISTINTO AL FOGLIO 40 PARTICELLA 370 - LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 del 25/04/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z2D2371E4B (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 57 - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE IN LOC. VILLA S. ANTONIO DEI FABBRICATI DISTINTI AL FOGLIO 24 P.LLE 391 E 461 - LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 del 25/02/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z75227A20E (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 61. INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE SITO IN LOC. ASCHIO, DISTINTO AL F. 1 P. 375. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 222 RG del 26/04/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z8E23597BD (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 57 - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE IN LOC. VILLA S. ANTONIO DEI FABBRICATI DISTINTI AL FOGLIO 24 P.LLE 391 E 461 - SPESE TECNICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 del 25/02/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z75227A20E (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 59. INTERVENTO DI DEMOLIZIONE DEGLI IMMOBILI SITI IN LOC. PONTECHIUSITA, DISTINTI AL F. 83 P. 146 E 163.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 RG del 15/02/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 55 - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN LOC. VILLA S.ANTONIO F. 44 P. 5. PROPRIETA' GORI. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 RG del 28/03/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: Z5122FB8E8 (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA 40 - MESSA IN SICUREZZA VIA DELLA SIBILLA F. 54 P.LLE 317 E 318 - Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 113 del 21/02/2018 Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - CIG: 731632458F (2018)
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SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 29 - INTERVENTO DI SMONTAGGIO CONTROLLATO E MESSA IN SICUREZZA DELLA TORRE CAMPANARIA DELLA CHIESA DI S. FRANCESCO DISTINTA AL F. 54 P. "H". Lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 RG del 10/09/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: 74685076F1 (2018)
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SOMMA URGENZA 50.D - MESSA IN SICUREZZA VIA DELLA SIBILLA F. 54 P. 284 - Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 16 del 10/01/2018 Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - CIG: 73162096A8 (2018)
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REALIZZAZIONE STRUTTURE DI EMERGENZA PER SERVIZI E ATTIVITA' PRODUTTIVE - Piano per indagini geognostiche Geotecnica lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 517 del 10/09/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z5324DD2F3 (2018)
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L.61/98 art.3- P.R.I.P. Mevale - Lavori infrastrutturali dell’area di sedime dell’abitato di Mevale– 2^ stralcio. Servizio smaltimento materiali.- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 588 del 05/10/2018 Oggetto: L. 61/98 ART. 3 - P.R.I.P. MEVALE - LAVORI SULLE INFRASTRUTTURE A RETE ALL'INTERNO DELL'ABITATO DI MEVALE II STRALCIO - Affidamento servizio di smaltimento materiali alla ditta SAVI ENRICO - CIG: 5540350972 (2018)
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PRODUZIONE CALORE SCUOLA MEDIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 10/01/2018 Oggetto: PRODUZIONE CALORE SCUOLA MEDIA - CIG: ZB4233279E (2018)
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Affidamento per riparazioni varie su: isuzu, bucker e spazzolatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 del 09/01/2018 Oggetto: Affidamento per riparazioni varie su: isuzu, bucker e spazzolatrice - CIG: Z6D201C2FC (2018)
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Lavori e forniture di autoricambi su automezzi di proprietà comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 383 del 11/07/2018 Oggetto: Lavori e forniture di autoricambi su automezzi di proprietà comunale. - CIG: Z5D2458096 (2018)
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