Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 49b. - SMONTAGGIO DEL PORTALE DELLA SCUOLA P. CAPUZI. Lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524 RG del 12/09/2019
    Oggetto: Determina di affidamento
  • CIG: ZB6274FC74 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 49.a - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE TOTALE DELLA SCUOLA P. CAPUZI. Servizio Tecnici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32 RG del 19/01/2018
    Oggetto: Determina di affidamento
  • CIG: ZA1274FCAD (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 432 RG del 02/08/2018
    Oggetto: Determina a contrarre
  • CIG: 7562802DA1 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Progettazione Ing. Calafiore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389 RG del 13/07/2018
    Oggetto: Determina a contrarre
  • CIG: 7562802DA1 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Progettazione Ing. Antonucci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389 RG del 13/07/2018
    Oggetto: Determina a contrarre
  • CIG: 7562802DA1 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Progettazione Ing. Baldelli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389 RG del 13/07/2018
    Oggetto: Determina a contrarre
  • CIG: 7562802DA1 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.a - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E MESSA IN SICUREZZA SUI FABBRICATI SITI IN LOC. ORVANO E DISTINTI AL FOGLIO 49 P.LLE 364 E 65 PROPRIETA' FIORELLI, DI PIETRO. Progettazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558 RG del 25/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
  • CIG: ZE7254FE14 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.a - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E MESSA IN SICUREZZA SUI FABBRICATI SITI IN LOC. ORVANO E DISTINTI AL FOGLIO 49 P.LLE 364 E 65 PROPRIETA' FIORELLI, DI PIETRO. Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558 RG del 25/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
  • CIG: ZE7254FE14 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.b - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN LOC. ORVANO E DISTINTO AL FOGLIO 49 PARTICELLA 54 - PROPRIETA' SILVERI. Progettazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623 RG del 21/10/2018
    Oggetto: Determina di impegno
  • CIG: ZDD256C252 (2018)
 
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.b - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN LOC. ORVANO E DISTINTO AL FOGLIO 49 PARTICELLA 54 - PROPRIETA' SILVERI. Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623 RG del 21/10/2018
    Oggetto: Determina di impegno
  • CIG: ZDD256C252 (2018)
 
REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO SUL FOSSO DELLE ROTE A SERVIZIO DELL' AREA SAE "VILLA S.A.1" - Progettazione e DL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 538 del 17/09/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
  • CIG: Z7024F5249 (2018)
 
ACQUISTO TONER E CANCELLERIA PER UFFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 759 GEN. del 12/12/2018
    Oggetto: ACQUISTO TONER E CANCELLERIA PER UFFICI
  • CIG: Z36262CA10 (2018)
 
PREDISPOSIZIONE CENTRI POLIFUNZIONALI PER OSPITARE ATTIVITA' ECONOMICHE - Spese tecniche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750 del 10/12/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
  • CIG: ZD2263F5F9 (2018)
 
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788 GEN. del 30/12/2018
    Oggetto: CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019
  • CIG: Z75265284E (2018)
 
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788 GEN. del 30/12/2018
    Oggetto: CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019
  • CIG: Z8526556C7 (2018)
 
SERVIZIO DI METANO GPL. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DITTA CDC.L. DI MARCHETTI E C. SNC.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260 GEN. del 11/05/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI METANO GPL. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DITTA CDC.L. DI MARCHETTI E C. SNC.
  • CIG: Z372325F3F (2018)
 
GESTIONE CENTRO INFANZIA I PULCINI. ANNO EDUCATIVO 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528 GEN. del 13/09/2018
    Oggetto: Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di gestione centro infanzia "I Pulcini" periodo dal 17/09/2018 al 30/06/2019. Ditta AssCoop società cooperativa sociale ONLUS.
  • CIG: ZD824DEFEF (2018)
 
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. DETERMINAZIONI ED AFFIDAMENTO DIRETTO FINO AL 30/06/2019. DITTA LOCANDA DEL RE DI STOCCHI GIOVANNA E C. SNC.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 633 GEN. del 23/10/2018
    Oggetto: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. DETERMINAZIONI ED AFFIDAMENTO DIRETTO FINO AL 30/06/2019. DITTA LOCANDA DEL RE DI STOCCHI GIOVANNA E C. SNC.
  • CIG: ZFA2577B9A (2018)
 
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI ABBONAMENTO TRIENNALE AL PORTALE "FORMULA EDK". IMPEGNO DI SPESA DITTA MYO SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 391 GEN. del 15/07/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI ABBONAMENTO TRIENNALE AL PORTALE "FORMULA EDK". IMPEGNO DI SPESA DITTA MYO SRL.
  • CIG: ZCD245E5E8 (2018)
 
ACQUISIZIONE PROGRAMMA BOLLETTAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346 GEN. del 19/06/2018
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROGRAMMA BOLLETTAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL
  • CIG: Z5824157F8 (2018)
 
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UNA POSTAZIONE PC PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO DETERMINATO DAL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SERVIZI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 521 GEN. del 11/09/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UNA POSTAZIONE PC PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO DETERMINATO DAL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z2724E1296 (2018)
 
ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI LUOGHI DI CULTO SITI IN LOC. IL PIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703 GEN del 26/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI DEI LUOGHI DI CULTO SITI IN LOC. IL PIANO
  • CIG: Z1625F23E0 (2018)
 
ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI CONTAINER USO ABITATIVO SITI IN LOC. IL PIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 679 GEN del 13/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI CONTAINER USO ABITATIVO SITI IN LOC. IL PIANO
  • CIG: Z8B25C3404 (2018)
 
Proroga dell'incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l'esecuzione dei contratti assicurativi del Comune di Visso alla Centrale SPA di Pesaro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561 GEN. del 25/09/2018
    Oggetto: Proroga dell'incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l'esecuzione dei contratti assicurativi del Comune di Visso alla Centrale SPA di Pesaro
  • CIG: ZE32513838 (2018)
 
RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE . CENTRALE GPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 737 GEN. del 05/12/2018
    Oggetto: RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE . CENTRALE GPA.
  • CIG: ZAB25A6FD2 (2018)
 
PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA A TUTTO IL 30/06/2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273 GEN. del 14/05/2018
    Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA A TUTTO IL 30/06/2018.
  • CIG: ZA523E303A (2018)
 
Servizio di stasamento condotta fognaria area SAE denominata Villaggio San Pietro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 498 del 02/09/2018
    Oggetto: Servizio di stasamento condotta fognaria area SAE denominata Villaggio San Pietro
  • CIG: Z8726B0B3C (2018)
 
ACQUISTO TARGA COMMEMORATIVA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682 RG del 14/11/2018
    Oggetto: ACQUISTO TARGA COMMEMORATIVA. IMPEGNO DI SPESA DITTA NENO DI BORDONI ADELMO ED ANDREA SNC.
  • CIG: ZB026391A0 (2018)
 
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL CENRALINO PER LA SCUOLA DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209 GEN. del 17/04/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL CENRALINO PER LA SCUOLA DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA.
  • CIG: ZB3233C62F (2018)
 
SERVIZI TELEFONICI LINEE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018
    Oggetto: IMPEGNI DI SPESA ANNO 2018
  • CIG: ZB3233C62F (2018)
 
Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di abbonamento al servizio internet appalti&contratti triennale. Ditta Maggioli Spa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 GEN. del 19/04/2018
    Oggetto: Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di abbonamento al servizio internet appalti&contratti triennale. Ditta Maggioli Spa.
  • CIG: Z43230FE92 (2018)
 
Fornitura energia elettrica area S.A.E Villa S. Antonio 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39 del 22/01/2018
    Oggetto: Fornitura energia elettrica area S.A.E Villa S. Antonio 1
  • CIG: ZD021D5B79 (2018)
 
SOMMA URGENZA N. 82 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN VISSO (MC) VIA PONTE LATO DISTINTI AL CATASTO AL F. 54 P. 312, D E 259 SUB 3. Servizi tecnici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 764 RG del 16/12/2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE
  • CIG: 7741830837 (2018)
 
Affidamento del servizio di censimento MCA su edifici pubblici di proprietà comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 608/2018 del 10/10/2018
    Oggetto: Affidamento del servizio di censimento MCA su edifici pubblici di proprietà comunale
  • CIG: ZE8254384B (2018)
 
Affidamento triennale mediante trattativa diretta sul MEPA dei servizi postali. Ditta Poste Italiane Spa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336 GEN. del 17/06/2018
    Oggetto: Affidamento triennale mediante trattativa diretta sul MEPA dei servizi postali. Ditta Poste Italiane Spa.
  • CIG: Z4723BD951 (2018)
 
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZI TELEFONICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261 GEN. del 10/07/2017
    Oggetto: IMPEGNI ANNO 2017
  • CIG: Z671404CE9 (2018)
 
Manutenzione programmata dell'escavatore Hitachi e riparazione del Bobcat di proprietà comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 584/2018 del 04/10/2018
    Oggetto: Manutenzione programmata dell'escavatore Hitachi e riparazione del Bobcat di proprietà comunale
  • CIG: Z7226350DF (2018)
 
Affidamento del servizio di trasporto scolastico a Contram Mobilità S.c.p.a. - Anno scolastico 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 487/2018 del 29/08/2018
    Oggetto: Affidamento del servizio di trasporto scolastico a Contram Mobilità S.c.p.a. - Anno scolastico 2018/2019
  • CIG: 7729000C8F (2018)
 
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156 GEN. del 22/03/2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA.
  • CIG: ZD222E690F (2018)
 
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici del plesso scolastico P.P.Pirri (caldaia da 320 kW) e la nuova sede comunale post-sisma (caldaia da 30 kW)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 796 del 30/12/2018
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici del plesso scolastico P.P.Pirri (caldaia da 320 kW) e la nuova sede comunale post-sisma (caldaia da 30 kW)
  • CIG: ZF726EB942 (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA P. CAPUZI CON PARZIALE CONVERSIONE IN NUOVA SEDE MUNICIPALE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare (ING. MAIZZA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 536 RG del 17/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZA124E7EF7 (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA P. CAPUZI CON PARZIALE CONVERSIONE IN NUOVA SEDE MUNICIPALE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare (GEOL. ABROGI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 536 RG del 17/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZB026708F3 (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITÀ. Affidamento servizi tecnici per redazione progetto preliminare.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.144 RG N.641 del 25/10/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S. n. 56 del 14.05.2018. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare relativa ai "LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITA'"
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZC525430D2 (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITÀ. Relazione Geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N.144 RG N.641 del 25/10/2018
    Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S. n. 56 del 14.05.2018. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare relativa ai "LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITA'"
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZC525430D2 (2018)
 
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE TORRI, DELLA ROCCA DI SAN GIOVANNI E DELLA CINTA MURARIA. Affidamento dei servizi inerenti lo studio di fattibilità tecnica ed economica relativa alla redazione della relazione geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 640 del 25/10/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z022671AC3 (2018)
 
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE TORRI, DELLA ROCCA DI SAN GIOVANNI E DELLA CINTA MURARIA. Affidamento dei servizi inerenti lo studio di fattibilità tecnica ed economica relativa alla redazione del progetto preliminare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 640 del 25/10/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z662543B7E (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (CAM PERFORAZIONI S.R.L.)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 541 del 18/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z3526713EB (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (GEODRILL S.A.S.)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 541 del 18/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z742671340 (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (Geol. Faustini)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 541 del 18/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZDA267124F (2018)
 
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (Studio Antonini)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 541 del 18/09/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z3124E87FF (2018)
 
REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE INTERCOMUNALE "LA PORTA DELLA SIBILLA" TRA I COMUNI DI VISSO, USSITA E CASTELSANTANGELO SUL NERA. Incarico di redazione del progetto di fattibilità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90 RG del 15/02/2018
    Oggetto: Determina di affidamento
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZE71F6E3F6 (2018)
 
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Prove geotecniche di laboratorio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515 del 07/09/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZD324D83B7 (2018)
 
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Analisi chimiche terreno.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 739 del 05/12/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z5324DD2F3 (2018)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico progettazione, D.L., sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 RG del 22/01/2018
    Oggetto: Determina di affidamento
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZD920C85CC (2018)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico, relazione ed indagini geologiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 RG del 22/01/2018
    Oggetto: Determina di affidamento
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZD920C85CC (2018)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico delle prove geognostiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 RG del 22/01/2018
    Oggetto: Determina di affidamento
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZD920C85CC (2018)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Impegno e-distribuzione s.p.a. relativa ai costi di elettrificazione delle strutture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605 RG del 09/10/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZE525394BA (2018)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico di collaudo statico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326 RG del 11/06/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z4523F98A8 (2018)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento Lavori.
 
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Composizione commissione giudicatrice OEV gara servizi tecnici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 581 RG del 03/10/2018
    Oggetto: Determina di impegno
    Provvedimento allegato
  • CIG: 7655215343 (2018)
 
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Affidamento della progettazione e CSP.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 587 RG del 05/10/2018
    Oggetto: Determina di affidamento
    Provvedimento allegato
  • CIG: 7655215343 (2018)
 
LAVORI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL FIUME NERA E DEL FIUME USSITA NEL CENTRO ABITATO DI VISSO. Affidamento Indagini geognostiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 657 N.150 del 05/11/2018
    Oggetto: Determina di affidamento servizi di esecuzione delle indagini geognostiche
    Provvedimento allegato
  • CIG: 72486818C9 (2018)
 
LAVORI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL FIUME NERA E DEL FIUME USSITA NEL CENTRO ABITATO DI VISSO. Prove geotecniche di laboratorio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 657 N.150 del 05/11/2018
    Oggetto: Determina di affidamento prove geotecniche di laboratorio.
    Provvedimento allegato
  • CIG: 72486818C9 (2018)
 
Affidamento pratica collaudo antincendio dei container ad uso archivio comunale. Studio Tecnico Natali Parolisi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68 Reg. Gen. 183 del 10/04/2018
    Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa del servizio di realizzazione della pratica per il collaudo V.V.F.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z3F23052E4 (2018)
 
Servizio di manutenzione ordinaria dell'ascensore del plesso scolastico in via Luigi Fumi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225 Reg. Gen. 642 del 28/10/2018
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell'ascensore del plesso scolastico in via Luigi Fumi
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZEA253817C (2018)
 
Fornitura energia elettrica per pubblica illuminazione ENEL ENERGIA S.p.A. - Convenzione Consip EE15_VAR_L9 (ID Ordine n.4321797) - Periodo: 01/08/2018 - 31/07/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 407/2018 del 23/07/2018
    Oggetto: Fornitura energia elettrica per pubblica illuminazione ENEL ENERGIA S.p.A. - Convenzione Consip EE15_VAR_L9 (ID Ordine n.4321797) - Periodo: 01/08/2018 - 31/07/2019
  • CIG: 7483300683 (2018)
 
LAVORI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL FIUME NERA E DEL FIUME USSITA NEL CENTRO ABITATO DI VISSO. Affidamento servizi tecnici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. RG 431 N.88 del 01/08/2018
    Oggetto: Presa d'atto aggiudicazione
    Provvedimento allegato
  • CIG: 72486818C9 (2018)
 
BANDO GAL SIBILLA SOTTOMISURA 19.2.16.7 SUB. B - Supporto per le strategie di sviluppo locale non clld spese di gestione ed animazione dei PIL - Erogazione compenso facilitatore Arch. Alessandro Azzolini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 64 Reg. Gen. 324/2018 del 10/06/2018
    Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7823DB744 (2018)
 
1 | 2 | 3 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri