Determine a contrattare - anno 2018 |
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 49b. - SMONTAGGIO DEL PORTALE DELLA SCUOLA P. CAPUZI. Lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 524 RG del 12/09/2019 Oggetto: Determina di affidamento - CIG: ZB6274FC74 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 49.a - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE TOTALE DELLA SCUOLA P. CAPUZI. Servizio Tecnici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 RG del 19/01/2018 Oggetto: Determina di affidamento - CIG: ZA1274FCAD (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 432 RG del 02/08/2018 Oggetto: Determina a contrarre - CIG: 7562802DA1 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Progettazione Ing. Calafiore- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 RG del 13/07/2018 Oggetto: Determina a contrarre - CIG: 7562802DA1 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Progettazione Ing. Antonucci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 RG del 13/07/2018 Oggetto: Determina a contrarre - CIG: 7562802DA1 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 73 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SITO IN PIAZZA SAN FRANCESCO N.1/4, VISSO (MC), F. 54 P. 308 PALAZZO BARTOLAZZI. Progettazione Ing. Baldelli- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 RG del 13/07/2018 Oggetto: Determina a contrarre - CIG: 7562802DA1 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.a - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E MESSA IN SICUREZZA SUI FABBRICATI SITI IN LOC. ORVANO E DISTINTI AL FOGLIO 49 P.LLE 364 E 65 PROPRIETA' FIORELLI, DI PIETRO. Progettazione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 558 RG del 25/09/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZE7254FE14 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.a - INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E MESSA IN SICUREZZA SUI FABBRICATI SITI IN LOC. ORVANO E DISTINTI AL FOGLIO 49 P.LLE 364 E 65 PROPRIETA' FIORELLI, DI PIETRO. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 558 RG del 25/09/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZE7254FE14 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.b - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN LOC. ORVANO E DISTINTO AL FOGLIO 49 PARTICELLA 54 - PROPRIETA' SILVERI. Progettazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 RG del 21/10/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZDD256C252 (2018)
|
|
SISMA 2016 - SOMMA URGENZA N. 42.b - INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN LOC. ORVANO E DISTINTO AL FOGLIO 49 PARTICELLA 54 - PROPRIETA' SILVERI. Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 RG del 21/10/2018 Oggetto: Determina di impegno - CIG: ZDD256C252 (2018)
|
|
REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO SUL FOSSO DELLE ROTE A SERVIZIO DELL' AREA SAE "VILLA S.A.1" - Progettazione e DL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 538 del 17/09/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: Z7024F5249 (2018)
|
|
ACQUISTO TONER E CANCELLERIA PER UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 GEN. del 12/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TONER E CANCELLERIA PER UFFICI - CIG: Z36262CA10 (2018)
|
|
PREDISPOSIZIONE CENTRI POLIFUNZIONALI PER OSPITARE ATTIVITA' ECONOMICHE - Spese tecniche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 750 del 10/12/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO - CIG: ZD2263F5F9 (2018)
|
|
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 788 GEN. del 30/12/2018 Oggetto: CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019 - CIG: Z75265284E (2018)
|
|
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 788 GEN. del 30/12/2018 Oggetto: CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019 - CIG: Z8526556C7 (2018)
|
|
SERVIZIO DI METANO GPL. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DITTA CDC.L. DI MARCHETTI E C. SNC.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 260 GEN. del 11/05/2018 Oggetto: SERVIZIO DI METANO GPL. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DITTA CDC.L. DI MARCHETTI E C. SNC. - CIG: Z372325F3F (2018)
|
|
GESTIONE CENTRO INFANZIA I PULCINI. ANNO EDUCATIVO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 528 GEN. del 13/09/2018 Oggetto: Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di gestione centro infanzia "I Pulcini" periodo dal 17/09/2018 al 30/06/2019. Ditta AssCoop società cooperativa sociale ONLUS. - CIG: ZD824DEFEF (2018)
|
|
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. DETERMINAZIONI ED AFFIDAMENTO DIRETTO FINO AL 30/06/2019. DITTA LOCANDA DEL RE DI STOCCHI GIOVANNA E C. SNC.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 633 GEN. del 23/10/2018 Oggetto: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA. DETERMINAZIONI ED AFFIDAMENTO DIRETTO FINO AL 30/06/2019. DITTA LOCANDA DEL RE DI STOCCHI GIOVANNA E C. SNC. - CIG: ZFA2577B9A (2018)
|
|
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI ABBONAMENTO TRIENNALE AL PORTALE "FORMULA EDK". IMPEGNO DI SPESA DITTA MYO SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 391 GEN. del 15/07/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI ABBONAMENTO TRIENNALE AL PORTALE "FORMULA EDK". IMPEGNO DI SPESA DITTA MYO SRL. - CIG: ZCD245E5E8 (2018)
|
|
ACQUISIZIONE PROGRAMMA BOLLETTAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 GEN. del 19/06/2018 Oggetto: ACQUISIZIONE PROGRAMMA BOLLETTAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL - CIG: Z5824157F8 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UNA POSTAZIONE PC PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO DETERMINATO DAL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SERVIZI SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 521 GEN. del 11/09/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DI UNA POSTAZIONE PC PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO DETERMINATO DAL COMUNE DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA NEWTEC SERVIZI SRL - CIG: Z2724E1296 (2018)
|
|
ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI LUOGHI DI CULTO SITI IN LOC. IL PIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 703 GEN del 26/11/2018 Oggetto: ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI DEI LUOGHI DI CULTO SITI IN LOC. IL PIANO - CIG: Z1625F23E0 (2018)
|
|
ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI CONTAINER USO ABITATIVO SITI IN LOC. IL PIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 679 GEN del 13/11/2018 Oggetto: ACQUISTO MODULO WC AD USO DISABILI A SERVIZIO DEI CONTAINER USO ABITATIVO SITI IN LOC. IL PIANO - CIG: Z8B25C3404 (2018)
|
|
Proroga dell'incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l'esecuzione dei contratti assicurativi del Comune di Visso alla Centrale SPA di Pesaro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 GEN. del 25/09/2018 Oggetto: Proroga dell'incarico di assistenza e consulenza per la gestione e l'esecuzione dei contratti assicurativi del Comune di Visso alla Centrale SPA di Pesaro - CIG: ZE32513838 (2018)
|
|
RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE . CENTRALE GPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 737 GEN. del 05/12/2018 Oggetto: RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE . CENTRALE GPA. - CIG: ZAB25A6FD2 (2018)
|
|
PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA A TUTTO IL 30/06/2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 GEN. del 14/05/2018 Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA A TUTTO IL 30/06/2018. - CIG: ZA523E303A (2018)
|
|
Servizio di stasamento condotta fognaria area SAE denominata Villaggio San Pietro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 del 02/09/2018 Oggetto: Servizio di stasamento condotta fognaria area SAE denominata Villaggio San Pietro - CIG: Z8726B0B3C (2018)
|
|
ACQUISTO TARGA COMMEMORATIVA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 682 RG del 14/11/2018 Oggetto: ACQUISTO TARGA COMMEMORATIVA. IMPEGNO DI SPESA DITTA NENO DI BORDONI ADELMO ED ANDREA SNC. - CIG: ZB026391A0 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL CENRALINO PER LA SCUOLA DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 209 GEN. del 17/04/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DELLA FORNITURA DEL CENRALINO PER LA SCUOLA DI VISSO. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA. - CIG: ZB3233C62F (2018)
|
|
SERVIZI TELEFONICI LINEE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 GEN. del 20/02/2018 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA ANNO 2018 - CIG: ZB3233C62F (2018)
|
|
Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di abbonamento al servizio internet appalti&contratti triennale. Ditta Maggioli Spa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 210 GEN. del 19/04/2018 Oggetto: Affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di abbonamento al servizio internet appalti&contratti triennale. Ditta Maggioli Spa. - CIG: Z43230FE92 (2018)
|
|
Fornitura energia elettrica area S.A.E Villa S. Antonio 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 del 22/01/2018 Oggetto: Fornitura energia elettrica area S.A.E Villa S. Antonio 1 - CIG: ZD021D5B79 (2018)
|
|
SOMMA URGENZA N. 82 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI FABBRICATI SITI IN VISSO (MC) VIA PONTE LATO DISTINTI AL CATASTO AL F. 54 P. 312, D E 259 SUB 3. Servizi tecnici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 764 RG del 16/12/2018 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE - CIG: 7741830837 (2018)
|
|
Affidamento del servizio di censimento MCA su edifici pubblici di proprietà comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 608/2018 del 10/10/2018 Oggetto: Affidamento del servizio di censimento MCA su edifici pubblici di proprietà comunale - CIG: ZE8254384B (2018)
|
|
Affidamento triennale mediante trattativa diretta sul MEPA dei servizi postali. Ditta Poste Italiane Spa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 GEN. del 17/06/2018 Oggetto: Affidamento triennale mediante trattativa diretta sul MEPA dei servizi postali. Ditta Poste Italiane Spa. - CIG: Z4723BD951 (2018)
|
|
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZI TELEFONICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 261 GEN. del 10/07/2017 Oggetto: IMPEGNI ANNO 2017 - CIG: Z671404CE9 (2018)
|
|
Manutenzione programmata dell'escavatore Hitachi e riparazione del Bobcat di proprietà comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 584/2018 del 04/10/2018 Oggetto: Manutenzione programmata dell'escavatore Hitachi e riparazione del Bobcat di proprietà comunale - CIG: Z7226350DF (2018)
|
|
Affidamento del servizio di trasporto scolastico a Contram Mobilità S.c.p.a. - Anno scolastico 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 487/2018 del 29/08/2018 Oggetto: Affidamento del servizio di trasporto scolastico a Contram Mobilità S.c.p.a. - Anno scolastico 2018/2019 - CIG: 7729000C8F (2018)
|
|
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 GEN. del 22/03/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE. IMPEGNO DI SPESA DITTA TELECOM ITALIA SPA. - CIG: ZD222E690F (2018)
|
|
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici del plesso scolastico P.P.Pirri (caldaia da 320 kW) e la nuova sede comunale post-sisma (caldaia da 30 kW)- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 796 del 30/12/2018 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici del plesso scolastico P.P.Pirri (caldaia da 320 kW) e la nuova sede comunale post-sisma (caldaia da 30 kW) - CIG: ZF726EB942 (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA P. CAPUZI CON PARZIALE CONVERSIONE IN NUOVA SEDE MUNICIPALE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare (ING. MAIZZA)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 536 RG del 17/09/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: ZA124E7EF7 (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA P. CAPUZI CON PARZIALE CONVERSIONE IN NUOVA SEDE MUNICIPALE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare (GEOL. ABROGI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 536 RG del 17/09/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: ZB026708F3 (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITÀ. Affidamento servizi tecnici per redazione progetto preliminare.- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.144 RG N.641 del 25/10/2018 Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S. n. 56 del 14.05.2018. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare relativa ai "LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITA'" Provvedimento allegato - CIG: ZC525430D2 (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITÀ. Relazione Geologica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.144 RG N.641 del 25/10/2018 Oggetto: SISMA 2016 - O.C.S. n. 56 del 14.05.2018. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare relativa ai "LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL PALAZZO SS. TRINITA'" Provvedimento allegato - CIG: ZC525430D2 (2018)
|
|
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE TORRI, DELLA ROCCA DI SAN GIOVANNI E DELLA CINTA MURARIA. Affidamento dei servizi inerenti lo studio di fattibilità tecnica ed economica relativa alla redazione della relazione geologica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 640 del 25/10/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO Provvedimento allegato - CIG: Z022671AC3 (2018)
|
|
LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE TORRI, DELLA ROCCA DI SAN GIOVANNI E DELLA CINTA MURARIA. Affidamento dei servizi inerenti lo studio di fattibilità tecnica ed economica relativa alla redazione del progetto preliminare- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 640 del 25/10/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO Provvedimento allegato - CIG: Z662543B7E (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (CAM PERFORAZIONI S.R.L.)- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 541 del 18/09/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: Z3526713EB (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (GEODRILL S.A.S.)- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 541 del 18/09/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: Z742671340 (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (Geol. Faustini)- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 541 del 18/09/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: ZDA267124F (2018)
|
|
LAVORI DI RICOSTRUZIONE DELLA EX-PISCINA COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE PER ATTIVITA' SOCIALI O DI PROTEZIONE CIVILE. Affidamento dei servizi tecnici inerenti la progettazione preliminare. (Studio Antonini)- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 541 del 18/09/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: Z3124E87FF (2018)
|
|
REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE INTERCOMUNALE "LA PORTA DELLA SIBILLA" TRA I COMUNI DI VISSO, USSITA E CASTELSANTANGELO SUL NERA. Incarico di redazione del progetto di fattibilità.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 RG del 15/02/2018 Oggetto: Determina di affidamento Provvedimento allegato - CIG: ZE71F6E3F6 (2018)
|
|
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Prove geotecniche di laboratorio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 del 07/09/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO Provvedimento allegato - CIG: ZD324D83B7 (2018)
|
|
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Analisi chimiche terreno.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 739 del 05/12/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO Provvedimento allegato - CIG: Z5324DD2F3 (2018)
|
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico progettazione, D.L., sicurezza.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 RG del 22/01/2018 Oggetto: Determina di affidamento Provvedimento allegato - CIG: ZD920C85CC (2018)
|
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico, relazione ed indagini geologiche.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 RG del 22/01/2018 Oggetto: Determina di affidamento Provvedimento allegato - CIG: ZD920C85CC (2018)
|
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico delle prove geognostiche.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 RG del 22/01/2018 Oggetto: Determina di affidamento Provvedimento allegato - CIG: ZD920C85CC (2018)
|
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Impegno e-distribuzione s.p.a. relativa ai costi di elettrificazione delle strutture.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 605 RG del 09/10/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: ZE525394BA (2018)
|
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento incarico di collaudo statico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 RG del 11/06/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: Z4523F98A8 (2018)
|
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE PER LA CONTINUITÀ DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI. Affidamento Lavori. |
|
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Composizione commissione giudicatrice OEV gara servizi tecnici.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 581 RG del 03/10/2018 Oggetto: Determina di impegno Provvedimento allegato - CIG: 7655215343 (2018)
|
|
REALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DI EMERGENZA NECESSARIE A GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEI SERVIZI PER LA COLLETTIVITÀ E DELLE PREESISTENTI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE. Affidamento della progettazione e CSP.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 587 RG del 05/10/2018 Oggetto: Determina di affidamento Provvedimento allegato - CIG: 7655215343 (2018)
|
|
LAVORI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL FIUME NERA E DEL FIUME USSITA NEL CENTRO ABITATO DI VISSO. Affidamento Indagini geognostiche.- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 657 N.150 del 05/11/2018 Oggetto: Determina di affidamento servizi di esecuzione delle indagini geognostiche Provvedimento allegato - CIG: 72486818C9 (2018)
|
|
LAVORI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL FIUME NERA E DEL FIUME USSITA NEL CENTRO ABITATO DI VISSO. Prove geotecniche di laboratorio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 657 N.150 del 05/11/2018 Oggetto: Determina di affidamento prove geotecniche di laboratorio. Provvedimento allegato - CIG: 72486818C9 (2018)
|
|
Affidamento pratica collaudo antincendio dei container ad uso archivio comunale. Studio Tecnico Natali Parolisi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Reg. Gen. 183 del 10/04/2018 Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa del servizio di realizzazione della pratica per il collaudo V.V.F. Provvedimento allegato - CIG: Z3F23052E4 (2018)
|
|
Servizio di manutenzione ordinaria dell'ascensore del plesso scolastico in via Luigi Fumi.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 Reg. Gen. 642 del 28/10/2018 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell'ascensore del plesso scolastico in via Luigi Fumi Provvedimento allegato - CIG: ZEA253817C (2018)
|
|
Fornitura energia elettrica per pubblica illuminazione ENEL ENERGIA S.p.A. - Convenzione Consip EE15_VAR_L9 (ID Ordine n.4321797) - Periodo: 01/08/2018 - 31/07/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 407/2018 del 23/07/2018 Oggetto: Fornitura energia elettrica per pubblica illuminazione ENEL ENERGIA S.p.A. - Convenzione Consip EE15_VAR_L9 (ID Ordine n.4321797) - Periodo: 01/08/2018 - 31/07/2019 - CIG: 7483300683 (2018)
|
|
LAVORI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL FIUME NERA E DEL FIUME USSITA NEL CENTRO ABITATO DI VISSO. Affidamento servizi tecnici.- Dettagli provvedimento:
Determina n. RG 431 N.88 del 01/08/2018 Oggetto: Presa d'atto aggiudicazione Provvedimento allegato - CIG: 72486818C9 (2018)
|
|
BANDO GAL SIBILLA SOTTOMISURA 19.2.16.7 SUB. B - Supporto per le strategie di sviluppo locale non clld spese di gestione ed animazione dei PIL - Erogazione compenso facilitatore Arch. Alessandro Azzolini- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 64 Reg. Gen. 324/2018 del 10/06/2018 Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO Provvedimento allegato - CIG: Z7823DB744 (2018)
|
|