III avviso pubblico – assegnazioni a titolo oneroso (art. 2 comma 1 e 5 ocdpc n. 779/2021) di n. 8 soluzioni abitative di emergenza (S.A.E.)

Dettagli della notizia

Con determinazione n.273 del 31.08.2023 l’ufficio competente ha provveduto ad approvare il presente Avviso Pubblico per l’assegnazione a titolo oneroso di n.8 Soluzioni Abitative d’Emergenza (SAE).

Data:

31 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con determinazione n.273 del 31.08.2023 l’ufficio competente ha provveduto ad approvare il presente Avviso Pubblico per l’assegnazione a titolo oneroso di n.8 Soluzioni Abitative d’Emergenza (SAE).

La modulistica per la richiesta della S.A.E., disponibile presso l’ufficio protocollo del comune e scaricabile anche dal sito istituzionale, deve essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del comune oppure inviato tramite pec all’indirizzo comune.visso.mc@legalmail.it, ovvero tramite semplice email all’indirizzo comune@comune.visso.mc.it ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI NATURALI E CONSECUTIVI DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO (15.09.2023)  ED IL SUDDETTO TERMINE È DA RITENERSI COME PERENTORIO.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 15:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri