Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Istanza di apposizione visto di buon esito sul Certificato di Fine Lavori eseguiti su beni culturali tutelati ai sensi della parte II del D.Lgs 22 gennaio 2004 n.42
Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.
Allegati
Fac-simile modulistica [PDF - 80 KB - Ultima modifica: 14/10/2021]
lettera di accompagnamento [PDF - 523 KB - Ultima modifica: 14/10/2021]
Contenuto inserito il 14/10/2021 aggiornato al 14/10/2021
Informazioni
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Area Gestione del Territorio – SUAP Telefono: +39 0737 95120 +39 0737 95421 Fax: +39 0737 95422 Indirizzo: L.go G.B. Gaola Antinori, n. 1 E-mail: comune@comune.visso.mc.it |
Responsabile del procedimento | Dario Morosi |
Chi contattare | Urbanistica – SUAP |