Istanza di apposizione visto di buon esito sul Certificato di Fine Lavori eseguiti su beni culturali tutelati ai sensi della parte II del D.Lgs 22 gennaio 2004 n.42

Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

Allegati

Fac-simile modulistica [PDF - 80 KB - Ultima modifica: 14/10/2021]

lettera di accompagnamento [PDF - 523 KB - Ultima modifica: 14/10/2021]

Contenuto inserito il 14/10/2021 aggiornato al 14/10/2021

Informazioni

Nome della tabella
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Area Gestione del Territorio – SUAP
Telefono: +39 0737 95120 +39 0737 95421
Fax: +39 0737 95422
Indirizzo: L.go G.B. Gaola Antinori, n. 1
E-mail: comune@comune.visso.mc.it
Responsabile del procedimento Dario Morosi
Chi contattare Urbanistica – SUAP

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