Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
PRIP Mevale – Strada di accesso al centro abitato di Mevale. SALDO TECNICI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: 3443984181
  • Data inizio lavori: 01/05/2012 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 60755.79
  • Aggiudicatari: GIULIO ROSI
  • Aggiudicatari: AURELI GABRIELA
  • Aggiudicatari: ING. ALESSANDRO MECOZZI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5332.08
  • Importo delle somme liquidate: 2623.28
  • Importo delle somme liquidate: 2836.02

Programma territoriale riconoscimento marchio di qualità turstico – ambientale
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF20E09443
  • Data inizio lavori: 06/11/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1516.39
  • Data ultimazione: 31/12/2013 00:00
  • Aggiudicatari: TOURING CLUB ITALIANO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1516.39

POLIZZE ASSICURATIVE- R.C. PATRIMONIALE
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Data inizio lavori: 30/11/2012 00:00
  • Data ultimazione: 30/11/2013 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1920.00
  • Aggiudicatari: ARCH INSURANCE COMPANY
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1920.00

SERVIZIO DI MANUTENZIONE APPARECCHI INFORMATICI. DITTA MEETING.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 07/12/2012 00:00
  • Data ultimazione: 07/12/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 250
  • Aggiudicatari: MEETING S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 250

SERVIZIO DI RILASCIO PARERE DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DELL’ISOLA ECOLOGICA. DITTA ARPAM.
  • Importo di aggiudicazione lotto: 84
  • Data inizio lavori: 29/09/2012 00:00
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data ultimazione: 29/09/2012 00:00
  • Aggiudicatari: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLE MARCHE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 84

SERVIZIO DI VERIFICA APPARECCHIATURE A PRESSIONE VARIE. DITTA ARPAM.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/08/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/08/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1255.00
  • Aggiudicatari: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLE MARCHE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1255

SERVIZIO DI MACELLAZIONE PRESSO MATTATOIO COMUNALE. DITTA PAZZELLI ENZO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/08/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/10/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1603.82
  • Aggiudicatari: PAZZELLI ENZO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1603.82

SERVIZIO DI MACELLAZIONE PRESSO MATTATOIO COMUNALE. DITTA SISINI FERDINANDO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/08/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/10/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 375.00
  • Aggiudicatari: SISINI FERDINANDO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 375.00

SERVIZIO DI ISPEZIONE E CONTROLLO VETERINARIO PRESSO IL MATTATOIO COMUNALE. DITTA ASUR MARCHE.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/12/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2013 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 836.22
  • Aggiudicatari: ASUR MARCHE SERVIZIO IGIENE ALIMENTI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 197.32

SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI. DITTA GRISOGANI.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 31/10/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/10/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 195.00
  • Aggiudicatari: G & G di Grisogani Zeno & Floriano
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 195.00

SERVIZIO DI ASSISTENZA VETERINARIA. DITTA GALLINELLI VALENTINA.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 19/08/2012 00:00
  • Data ultimazione: 19/08/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 102.00
  • Aggiudicatari: GALLINELLI DOTT.SSA VALENTINA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 102.00

SERVIZIO DI ISCRIZIONE AL RUOLO DI RICORSI. AVV. ALBERTO TASSO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/11/2012 00:00
  • Data ultimazione: 30/11/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 312.64
  • Aggiudicatari: AVV. ALBERTO TASSO – STUDIO LEGALE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 312.64

SERVIZIO DI ACCERTAMENTO ICI 5° BIMESTRE 2012.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 13217.6
  • Aggiudicatari: ANDREANI TRIBUTI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 13217.6

FORNITURA DI STAMPATI PER UFFICIO TRIBUTI. ANNO 2012
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 16/11/2012 00:00
  • Data ultimazione: 16/11/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 55.50
  • Aggiudicatari: GRAFICHE G. GASPARI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 55.50

SERVIZIO DI ALLACCIO A RETE DEL GAS EX SCUOLA DI FEMATRE.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 01/11/2012 00:00
  • Data ultimazione: 09/11/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 200
  • Aggiudicatari: EUROGAS SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 200

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