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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
CAUSA CIVILE 3583/2018. INCARICO LEGALE A SEGUITO RICORSO ALLA CORTE DAPPELLO.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCA2B08654
- Data inizio lavori: 05/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 02/11/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 4517.29
- Aggiudicatari: AVV. FERNANDO SALVETTI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4517.29
Affidamento del servizio di riparazione della spazzatrice stradale Bucher targata AFR007
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC12821C8B
- Data inizio lavori: 23/04/2019 22:00
- Data ultimazione: 24/03/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1098.90
- Aggiudicatari: Mac s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1098.90
Acquisto sementi per Giardini del Lago
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6F27D2A3A
- Data inizio lavori: 01/04/2019 22:00
- Data ultimazione: 22/03/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 66.15
- Aggiudicatari: CONSORZIO AGRARIO PROVINCIALE DI ANCONA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 66.42
Fornitura energia elettrica per pubblica illuminazione – Convenzione CONSIP “EE15_VAR_L9” (ID Ordine n.4924307) – Periodo: 2019/2020
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: 78956364F2
- Data inizio lavori: 31/05/2019 22:00
- Data ultimazione: 30/05/2020 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 94262.30
- Aggiudicatari: A2A ENERGIA SPA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 6.31
Lavori di efficentamento energetico “Relamping” nelle Frazioni di Orvano, Fematre e Cupi e in Visso Capoluogo in via di Macereto e Via Roma;
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 80775583BB
- Data inizio lavori: 18/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 16/03/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 36100.00
- Aggiudicatari: TECNOIMPIANTI snc di DE SANTIS e V.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 38765
Fornitura di gas naturale per la produzione di calore presso il plesso scolastico P.P.Pirri
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDE2532602
- Data inizio lavori: 01/01/2019 23:00
- Data ultimazione: 30/05/2020 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 13934.42
- Aggiudicatari: HERA COMM MARCHE SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1414.18
Affidamento del servizio di trasporto integrato urbano-scolastico a Contram Mobilità S.c.p.a. – Triennio: 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 81328353C1
- Data inizio lavori: 15/09/2019 22:00
- Data ultimazione: 29/06/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 116607.96
- Aggiudicatari: CONTRAM MOBILITA’ SCPA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 5184.66
- Importo delle somme liquidate: 10369.32
- Importo delle somme liquidate: 11053.98
- Importo delle somme liquidate: 37750.00
- Importo delle somme liquidate: 11750.00
- Importo delle somme liquidate: 4500.00
- Importo delle somme liquidate: 11250.00
- Importo delle somme liquidate: 9000.00
- Importo delle somme liquidate: 4500.00
- Importo delle somme liquidate: 11250.00
Convenzione tra TASK srl e Comune di Visso per ladesione al SINP ed ai servizi del relativo Centro Servizi per il triennio 2018/2020
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF02C030E2
- Data inizio lavori: 29/07/2019 22:00
- Data ultimazione: 25/01/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2240.00
- Aggiudicatari: TASK srl
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2240.00
Affidamento lavori di spostamento tratto fognario in Loc. Cupi
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7E2A27EFA
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 28/09/2020 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3000.00
- Aggiudicatari: Battaglia S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3000.00
Acquisto alzaferetri per tumulazioni cimiteriali
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6C2D21D32
- Data inizio lavori: 30/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 11/08/2020 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 5100.00
- Aggiudicatari: FEDA Srl
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 5100.00
SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI CONNESSI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6528E3A76
- Data inizio lavori: 18/06/2019 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1463.50
- Aggiudicatari: HALLEY informatica s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1143.50
Affidamento del controllo periodico degli estintori del plesso scolastico P.P.Pirri e della nuova sede comunale, con manutenzione ordinaria delle porte tagliafuoco, delle uscite di emergenza, dei naspi e dell’attacco VV.F.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z802B6CCFB
- Data inizio lavori: 29/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 15/12/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 361.00
- Aggiudicatari: PALLOTTINI ANTINCENDI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 331.00
supporto legale
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z49278BD59
- Data inizio lavori: 11/03/2019 23:00
- Data ultimazione: 28/07/2020 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2000
- Aggiudicatari: AVV. RAPACCIONI FRANCESCO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2000
Realizzazione della documentazione di Attestazione della Prestazione Energetica (APE) delle casette di legno realizzate per lemergenza sismica del 1997.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0A2A89DE0
- Data inizio lavori: 06/11/2019 23:00
- Data ultimazione: 11/05/2020 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2030.08
- Aggiudicatari: ING. STEFANO MARTINI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2030.08
AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SEVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE 2020-2022.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA02B56107
- Data inizio lavori: 22/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 07/11/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 12960.00
- Aggiudicatari: HALLEY informatica s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1080.00