Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
CAUSA CIVILE 3583/2018. INCARICO LEGALE A SEGUITO RICORSO ALLA CORTE DAPPELLO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZCA2B08654
  • Data inizio lavori: 05/12/2019 23:00
  • Data ultimazione: 02/11/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 4517.29
  • Aggiudicatari: AVV. FERNANDO SALVETTI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4517.29

Affidamento del servizio di riparazione della spazzatrice stradale Bucher targata AFR007
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC12821C8B
  • Data inizio lavori: 23/04/2019 22:00
  • Data ultimazione: 24/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1098.90
  • Aggiudicatari: Mac s.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1098.90

Acquisto sementi per Giardini del Lago
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6F27D2A3A
  • Data inizio lavori: 01/04/2019 22:00
  • Data ultimazione: 22/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 66.15
  • Aggiudicatari: CONSORZIO AGRARIO PROVINCIALE DI ANCONA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 66.42

Fornitura energia elettrica per pubblica illuminazione – Convenzione CONSIP “EE15_VAR_L9” (ID Ordine n.4924307) – Periodo: 2019/2020
  • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • CIG: 78956364F2
  • Data inizio lavori: 31/05/2019 22:00
  • Data ultimazione: 30/05/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 94262.30
  • Aggiudicatari: A2A ENERGIA SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 6.31

Lavori di efficentamento energetico “Relamping” nelle Frazioni di Orvano, Fematre e Cupi e in Visso Capoluogo in via di Macereto e Via Roma;
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: 80775583BB
  • Data inizio lavori: 18/12/2019 23:00
  • Data ultimazione: 16/03/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 36100.00
  • Aggiudicatari: TECNOIMPIANTI snc di DE SANTIS e V.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 38765

Fornitura di gas naturale per la produzione di calore presso il plesso scolastico P.P.Pirri
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZDE2532602
  • Data inizio lavori: 01/01/2019 23:00
  • Data ultimazione: 30/05/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 13934.42
  • Aggiudicatari: HERA COMM MARCHE SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1414.18

Affidamento del servizio di trasporto integrato urbano-scolastico a Contram Mobilità S.c.p.a. – Triennio: 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: 81328353C1
  • Data inizio lavori: 15/09/2019 22:00
  • Data ultimazione: 29/06/2022 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 116607.96
  • Aggiudicatari: CONTRAM MOBILITA’ SCPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5184.66
  • Importo delle somme liquidate: 10369.32
  • Importo delle somme liquidate: 11053.98
  • Importo delle somme liquidate: 37750.00
  • Importo delle somme liquidate: 11750.00
  • Importo delle somme liquidate: 4500.00
  • Importo delle somme liquidate: 11250.00
  • Importo delle somme liquidate: 9000.00
  • Importo delle somme liquidate: 4500.00
  • Importo delle somme liquidate: 11250.00

Convenzione tra TASK srl e Comune di Visso per ladesione al SINP ed ai servizi del relativo Centro Servizi per il triennio 2018/2020
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF02C030E2
  • Data inizio lavori: 29/07/2019 22:00
  • Data ultimazione: 25/01/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2240.00
  • Aggiudicatari: TASK srl
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2240.00

Affidamento lavori di spostamento tratto fognario in Loc. Cupi
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7E2A27EFA
  • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
  • Data ultimazione: 28/09/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3000.00
  • Aggiudicatari: Battaglia S.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3000.00

Acquisto alzaferetri per tumulazioni cimiteriali
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6C2D21D32
  • Data inizio lavori: 30/12/2019 23:00
  • Data ultimazione: 11/08/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 5100.00
  • Aggiudicatari: FEDA Srl
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5100.00

SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ADEMPIMENTI CONNESSI.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6528E3A76
  • Data inizio lavori: 18/06/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1463.50
  • Aggiudicatari: HALLEY informatica s.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1143.50

Affidamento del controllo periodico degli estintori del plesso scolastico P.P.Pirri e della nuova sede comunale, con manutenzione ordinaria delle porte tagliafuoco, delle uscite di emergenza, dei naspi e dell’attacco VV.F.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z802B6CCFB
  • Data inizio lavori: 29/12/2019 23:00
  • Data ultimazione: 15/12/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 361.00
  • Aggiudicatari: PALLOTTINI ANTINCENDI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 331.00

supporto legale
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z49278BD59
  • Data inizio lavori: 11/03/2019 23:00
  • Data ultimazione: 28/07/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2000
  • Aggiudicatari: AVV. RAPACCIONI FRANCESCO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2000

Realizzazione della documentazione di Attestazione della Prestazione Energetica (APE) delle casette di legno realizzate per lemergenza sismica del 1997.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0A2A89DE0
  • Data inizio lavori: 06/11/2019 23:00
  • Data ultimazione: 11/05/2020 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2030.08
  • Aggiudicatari: ING. STEFANO MARTINI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2030.08

AFFIDAMENTO MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DEL SEVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE 2020-2022.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA02B56107
  • Data inizio lavori: 22/12/2019 23:00
  • Data ultimazione: 07/11/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 12960.00
  • Aggiudicatari: HALLEY informatica s.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1080.00

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